2.181 metri lontano dalla vita quotidiana

CLOSE TO HEAVEN

Qui a el paradiso si è davvero più vicini al cielo, e ci si sente un po’ come in paradiso, data la sua posizione particolare. Ma non è tutto: a 2.181 metri lontani dalla vita quotidiana, tutto gira intorno al piacere di alta qualità alpino, al vostro Alpine Quality Time. E perché possiate davvero vivere momenti magici, siamo a vostra disposizione con circa 50 “angeli custodi” durante il servizio e “diavoli” in cucina, con la nostra pasticceria fatta in casa. Per darvi il nostro caloroso benvenuto nel comfort più assoluto.

 

 

- SIAMO QUI PER VOI COME -

PREMIUM HOST OF ALPINE QUALITY TIME

La qualità di prima classe richiede massimo impegno - dalle persone fino ad arrivare ai prodotti. Abbiamo posto le basi per la nostra qualità di prima classe attraverso il nostro credo, “Il prodotto è il re della tavola”, la nostra posizione unica su uno dei più belli altopiani della Svizzera e un team di alto livello che si dedica alla cucina. Tutto questo con un unico scopo: regalarvi momenti meravigliosi. Noi li chiamiamo Alpine Quality Time www.aqt3.ch. Voi li chiamate momenti magici.

> Tutti i video

 
 

Il nostro credo

PRODOTTO È RE

 
 

LE PERSONE AL CENTRO DI TUTTO

I nostri ospiti sono sempre al centro delle nostre attività. Acquisire “ospiti” fissi da “persone” che rimangono soddisfatte, rappresenta il nostro obiettivo principale in tutte le nostre attività quotidiane.

Una qualità sostenibile ha sempre un valore, e la qualità è sempre il risultato che si ottiene attraverso un’ottima collaborazione.

Solamente un team ben consolidato, che ha imparato a risolvere i problemi e con i suoi membri che si distinguono per la professionalità, è nella condizione di offrire servizi, piatti e bevande, di alta qualità costantemente, e di servire gli ospiti con entusiasmo, sempre motivati e cordiali. 

Dopo essere stati a el paradiso, potrete portare a casa con voi un po’ di Alpine Quality Time. Con la nostra nuova rivista a partite dalla stagione invernale 2016/2017.  Un bel po' di "premium elevato a tre".

PRODUKT IST KÖNIG

Offriamo piatti e bevande di prima qualità. E si contraddistingue per l’inventiva, la diversità culinaria, la “sensualità” e un’attraente presentazione dei piatti. Utilizziamo esclusivamente le migliori materie prime. Diamo la priorità ai prodotti freschi di stagione e regionali, e siamo disposti anche a pagare prezzi di acquisto maggiori. Durante la preparazione, poniamo l’accento sui metodi di cottura moderni e delicati, mentre durante la creazione su una buona e sana alimentazione. 

Utilizziamo in modo responsabile le materie prime, l’acqua, l’energia e i materiali di consumo. In questo ci impegniamo attivamente per il miglioramento della qualità della vita nella nostra regione e agiamo secondo il nostro dovere:

“Chi non è pronto al cambiamento, perderà anche quello che vuole conservare”.

 

 
 
 

- THE INNER CIRCLE -

WHERE DEVILS MEET ANGELS

Dal 2002, quassù è stato creato il Mountain Circle di St. Tropitz, che nel frattempo è diventato una leggenda. Un club di 99 soci che possono godere di una priorità durante la prenotazione in un ristorante esclusivo e in due ampie terrazze che appartengono al Club. La lista d’attesa è lunga, e l’elenco di 99 soci non può essere modificato.

Dal 2015, saremo lieti di accogliervi, anche se non soci del club - secondo la possibilità - nel ristorante e sulle due terrazze del Club: pagando una quota, potrete beneficiare di tutti i comfort del Club come ospiti o soci giornalieri.

 

- L'ARTE DEL PIACERE -

L'ARTE SU EL PARADISO

 

La più grande e meravigliosa collezione d’arte, che potrete ammirare a el paradiso, è il paesaggio stupefacente che circonda il nostro ristorante e il nostro Club. Ma anche all’interno, troverete opere d’arte eccezionali e contemporanee. La nostra mostra viene cambiata ogni anno. Desideriamo presentarvi brevemente le opere attuali e i loro autori. Tuttavia è evidente che può essere più efficace el paradiso “al naturale”, gustandosi un bicchiere di vino, un tè caldo o un caffè by el paradiso davanti al fuoco scoppiettante, oppure mangiando un buon pasto saporito. E poiché ogni forma d’arte ha la sua storia, si possono costruire basi per conversazioni particolari e non di rado far crollare ogni inibizione.

 

Artisti: Not Vital | Hiroyuki Masuyama | Rafael Lozano-Hemmer | Walter Niedermayr | Stephan Huber | Julian Schnabel | Martin Peikert | Heinz Julen | Christopher Thomas | Olaf Otto Becker | Hans-Jörg Zingg