Vino & Enoteca

IL NOSTRO TESORO

Per una volta, non sono stati gli svizzeri a scoprirci, ma gli americani. Nel 2015, la rinomata rivista enologica WINE SPECTATOR, ci ha eletto nella cerchia ristretta di ristoranti che hanno una carta dei vini di eccellenza.

 
 

Le nostre 700 e più specialità sono diventate famose.

In quanto appassionata sommelier, sono anche molto grata e onorata di aver ricevuto l’ambito premio di WINE SPECTATOR. Siamo riusciti ad avere più di 700 specialità nella nostra enoteca a 2.181 metri di altezza. Tutti i nostri vini, selezionati con cura da me e dal nostro maître Uli Samm, si trovano ad una temperatura perfetta e sono pronti per essere gustati dai nostri ospiti.

Sommelier Anja Zingg li conosce e riconosce tutti. Da vicino e da lontano.

Dai frizzanti vini spumanti, ai bianchi divini, dai prelibati rosè, ai “diabolici” rossi fino ai peccaminosi vini dolci. Qui da noi troverete una gioia per tutti i gusti, che si addirà perfettamente al vostro palato. Alcuni sono imbottigliati in vetro, molti nei fiaschi e altri ancora nelle bottiglie magnum o mignon. Sarò lieta di consigliarvi insieme al nostro maître Uli Samm. Se lo desiderate, anche all’interno della nostra meravigliosa enoteca.